Pages Menu
TwitterFacebook
Categories Menu

Chi siamo

Sicurezza-sul-lavoro.org è un sito PMI Servizi S.r.l. che nasce per promuovere i servizi della divisione dell’azienda che opera nel settore della sicurezza sul lavoro.

PMI Servizi S.r.l. offre soluzioni alle piccole e medie imprese che vogliono allinearsi a quanto previsto dalla normativa sulla sicurezza per non incorrere in possibili sanzioni e, soprattutto, per tutelare al meglio la salute e la sicurezza dei lavoratori attraverso la loro adeguata formazione e informazione sui rischi legati al proprio ambiente di lavoro.

Proponiamo alle PMI, su tutto il territorio nazionale, specifici servizi di consulenza per la gestione della sicurezza in azienda e diversi corsi di formazione sulla sicurezza sul lavoro, sia per responsabili del servizio di prevenzione e protezione che per lavoratori per ogni settore di attività.

Se hai bisogno di una consulenza professionale per la tua attività in merito alla sicurezza sul lavoro o stai cercando dei corsi di formazione sulla sicurezza per te o i tuoi dipendenti chiama il numero verde 800146627 oppure contattaci all’indirizzo e-mail info@pmiservizi.it, il nostro staff ti fornirà tutte le informazioni che cerchi.